Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

venerdì 28 settembre 2007

Bianco Natale... ... ^___^


Questo lavoro non è di adesso... qualche anno fa, mi è stata data fiducia, e ho realizzato queste graziose casette di carta pesta per la vetrina natalizia di una piccola orologeria-oreficieria di Genova (Molassana).
Perchè parlarne adesso? Beh... intanto perchè adesso ho un blog e allora no e poi perchè è un lavoro un po' lunghetto... e mancano meno di 3 mesi al prossimo Natale... per cui, se a qualcuno vien voglia di copiarle... è bene che cominci a conservare scatole e scatoline di cartone e giornali!!!!








Una volta finito il lavoro... beh, a mio avviso, il risultato è notevole... Prima o poi il mio presepe lo farò così... un po' moderno e tutto bianco... e poi con delle piccole lanternine all'interno di ogni casetta l'atmosfera è garantita!!!

Ed ecco alcune immagini della vetrina (l'allestimento all'interno della vetrina non è stato fatto da me!):








Buon lavoro a tutti!

Per informazioni potete contattarmi al seguente indirizzo E-mail

Nessun commento:

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013