Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

mercoledì 3 ottobre 2007

Bomboniera simpatica in rete... ...



Udite! Udite!
Tutti i futuri sposi a me!
No... scherzo... però oggi ho trovato un sito con delle bomboniere davvero graziose e originali... come questa del 'Tappo e Cavatappi'.
Se spulciate un po' nel sito ne troverete tante altre...
Se ho ben capito, da un indirizzo trovato nel sito, la ditta (THE BEST IN FAVORS) si trova a Islip (New York) e non mi sembra di aver visto nell'elenco dei paesi in cui spediscono l'Italia... ma magari scrivendo una mail disperata... qualcosa si potrà ottenere, no?

1 commento:

Anonimo ha detto...

oddio miriam, ma che belle!!!!
Io ormai sono sposata... ma mi vien quasi voglia di risposarmi... ahahahhahahahaha
Senti, non so se l'avevi visto, ma io te lo dico... ehehehe
Abbiamo organizzato uno swap sul forum, perchè non partecipi anche tu? Daiiiiiiii, ti aspettiamo!!!! ;-)
Sul mio blog trovi tutte le info utili!
Un bacione, Marzia

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013