Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

sabato 22 settembre 2007

Borsa da un vecchio paio di jeans (Bag from old jeans)


Dopo la gravidanza sono tanti i jeans che non mi entrano piu'... qualcuno l'ho conservato in attesa di perdere quei 4 chiletti che mi sono rimasti e qualcuno... è passato a miglior vita!! >__<
Ecco una borsa realizzata con un vecchio jeans... il realtà con la sola parte superiore... poi qualche altra volta vi farò vedere che fine ho fatto fare alle gambe!!!


Sul davanti ho poi applicato dei fiori fatti con del cotone colorato lavorato a uncinetto e ricamato qualche dettaglio!!
E questo invece è il retro:


Non male, no?

Per informazioni potete contattarmi al seguente indirizzo E-mail

2 commenti:

quasimamma ha detto...

Ciao, sul mio blog c'è un invito al MEME per te!

Anonimo ha detto...

imparato molto

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013