Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

Chi sono

Ciao! Sono Miriam... L'Albicocca!
Da sempre mi dedico ai lavori creativi, a tutto ciò che può essere creato con le proprie mani e condito con la fantasia. Adoro il decoupage, la carta pesta, il FIMO, il cucito, l’uncinetto, la maglia, lo scrapbooking, la cucina e tutto ciò che appassiona e riempie il (poco) tempo libero di molte donne (e non)...
Dal 2005 ho dato vita a L'Albicocca e a questo blog... appassionandomi sempre più alle paste sintetiche (FIMO, Cernit, Polymer Clay) e ai cake topper (sopratorta) personalizzati per torte nuziali (matrimoni), battesimi, comunioni, lauree, anniversari, ... ..., alle bomboniere e a quanto ruota intorno a matrimoni e a feste in generale!
Ogni creazione è originale e realizzata personalizzandola su richiesta.
Si tratta di un hobby, però... questo vuol dire che realizzo veramente pochissimi pezzi... 
Il mio sogno nel cassetto? Trasformare questo hobby in professione e, un giorno, magari... chissà! ;-)
Cosa posso aggiungere ancora? Nient’altro… Spero che i miei lavori, quelli che ho chiamato ‘FRUTTI MATURI’, possano dirvi molte più cose di me di quanto abbia fatto io.
Ah, dimenticavo... chi volesse, può seguirmi anche su Facebook alla pagina: 
https://www.facebook.com/LAlbicocca
o ancora su Instagram:
https://www.instagram.com/miriam_lalbicocca/

PS: Per completezza, forse, dovrei, aggiungere che ho un diploma da Perito Industriale in Elettrotecnica e Automazione e che sono laureata in Ingegneria Energetica, Titolo della Tesi: ANALISI DELLA COMBUSTIONE IN UN LETTO FLUIDO BOLLENTE ACCOPPIATO CON UN MOTORE STIRLING. 
E lo so... viene da abbassare lo sguardo solo a leggerle certe robe... ma, pur sembrando un po' "hot"... è tutto molto figo! Ma questa è un'altra storia... e questo posto, questo blog, non è per questa storia!


Nessun commento:

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013