Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

domenica 15 febbraio 2015

Chi l'ha detto che i costumi da super eroe sono solo per maschietti?!?!?!?

Chi l'ha detto che i costumi da super eroe sono solo per maschietti?!?!?!? Voglio un costume da super eroe donna!!!!!
Basta un tutù... e ogni costume da super eroe maschile si trasforma nella versione femminile...
Sul web ci sono davvero tantissime realizzazioni dalle quali prender spunto...
Un esempio? Guardate questo link a Pinterest: https://www.pinterest.com/ super hero tutu costumes
Io ho pensato di realizzare un tutù rosso utilizzando 3 rotoli di organza (48 cm x 4,50 m ciascuno) economicissimi... un elastico forato e un uncinetto. Non serve cucire.
Perchè proprio rosso? Perchè ho l'impressione che si possa adattare a più personaggi...
Quest'anno ho scelto THE FLASH... Quindi è bastato qualche dettaglio giallo (fulmini e cintura in feltro) su maglietta e leggins rossi.
Niente di più facile.

Ma si poteva realizzare il costume da SuperMan, IronMan, SpiderMan, Diavolessa, Coccinella, Regina di Cuori, Cappuccetto Rosso e via dicendo...
Diciamo che con un tutù... dovrei essere a posto fino a quando i miei bimbi saranno tanto grandi da non volermi più alle loro festicciole... :P


Nessun commento:

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013