Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

mercoledì 3 dicembre 2014

♪ ♬ ♩ ♫ Jingle bells!!! Jingle bells!!! Tintinnate campanelli!!! Suonate campane!!!! ♪ ♬ ♩ ♫

♪ ♬ ♩ ♫ Jingle bells!!! Jingle bells!!! ♪ ♬ ♩ ♫
Quest'anno siamo al DECIMO Natale da sposati... Mizzeca!!!!!... Sono tanti, vero?!?!?!
Appena ho visto questo progetto qui: Kerribradford - jingle-all-the-way
me ne sono innamorata e la mia mente è andata subito a questo anniversario speciale che 'festeggeremo' a breve!!!! L'ho fatto subito per noi!
Ho utilizzato una cornice RIBBA dell'Ikea e dei campanellini natalizi... Con un pennarellone indelebile ho scritto su ogni campanellino l'anno del Natale interessato e usato dei campanelli di colore diverso (rosso) per quegli anni in cui sono nati i nostri figli.
Non è bello, esteticamente, come quello del progetto originale... ma è altrettanto romantico e dolce!!!!
E poi... davvero easy!!! Giuro!!!


Nessun commento:

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013