Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

sabato 10 agosto 2013

Pensierino per nascita/battesimo

Avete presente quei documentari su quei pesciolini che vivono in branco e che si muovono tutti assieme, istantaneamente, verso il medesimo invisibile obiettivo?!?!?


Ecco... per esperienza personale (moooolto personale!!!)... quando nasce un bambino (ed è giusto che sia così) ho l'impressione che accada la stessa cosa... solo che in questo caso l'obiettivo delle 'virate' è ben noto: il bebè!
Finché ce l'hai nel pancione, ti sembra di avere millemila sguardi premurosi ed affettuosi solo per te! Poi l'esserino vien fuori (e già in ospedale te ne accorgi) e c'è la 'virata' del branco... diventi invisibile (ma meno male... con tutti quei chili di troppo nessuno si ricorderà di te!) e tutti a fare tilli-tilli al piccolino!
Da quando l'ho vissuto (per ben 2 volte) sulla mia pelle, ogni volta che mi capita di dover omaggiare una nascita... io penso (anche) un pochino a mamma e papà (più alla mamma però... che il lavoro duro tocca alle mamme!)...
Vi mostro, dunque, una rosa porta-soldini (vedi post fiori-di-carta-per-soldi-di-carta), in color rosa... per il bebè... con l'aggiunta di due fogliolone di carta dipinte ad acquerelli in tutta fretta e cucite a mo' di sacchetto... contenenti 2 omaggi per la neo-mamma ed il neo-papà.
Cliccate sulle foto per ingrandirle! ;-)



Nessun commento:

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013