Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

mercoledì 16 gennaio 2013

Ceste porta cake-topper e flute

Nel mentre ero lì... che cucivo e decoravo la cesta porta coni di riso di cui vi ho parlato in questo post: Tutorial fotografico per coni e cesta porta coni mi è venuta l'idea di regalare i topper per la torta e i relativi flute da brindisi decorando/cucendo delle piccole ceste...

Due cose in merito a questo post:

1 - Vi beccate l'anteprima del topper e dei flute...
Me lo dico da sola... uno s-p-e-t-t-a-c-o-l-o!!!!
Appena avrò tempo dedicherò a queste 2 creazioni un post apposta (e scusatemi il bisticcio di parole)...

2 - Dalle mie parti, nel caldo e meraviglioso Sud Italia... ai matrimoni... alla fine della festa... al ristorante per capirci... spesso si regala una bustina con dei soldini agli sposi... di solito la si dà al momento dei saluti... durante la consegna delle bomboniere... e, talvolta, non c'è un posto dove metterle... (non si aprono al momento... il "vil" denaro si 'conta in privè...)... Ecco... queste ceste piccoline potrebbero diventare un ottimo posto dove riporre dei doni così piccoli e tanto preziosi...

Ok... Vado di foto! Ho capito! Ho capito!







Nessun commento:

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013