Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

mercoledì 10 marzo 2010

Festa del papà e festa della mamma in un sol colpo...

Queste magliette personalizzate per i vostri bimbi si fanno davvero con poco:

- Maglietta bianca della misura del vostro bimbo (io le ho prese da Zara a poco meno di 5 Euro...)

- Una stampante a getto d'inchiostro e un PC

- Ferro e asse da stiro (da usare senza vapore!)...

- Carta formato A4 termotrasferibile (detta anche Iron-on Transfer)
Questa carta, per chi non la conoscesse già, si vende un po' ovunque (io l'ho comprata all'IperCoop, nel reparto informatico) e serve per trasferire le immagini che vi si stampano sopra (con stampanti ink-jet, a getto d'inchiostro quindi e non laser!!!) sulla stoffa utilizzando un semplice ferro da stiro (senza vapore!!!).
Di solito un pacchettino da 10 fogli costa tra i 12 e 17 Euro (a me qualche cartolibreria li ha venduti anche singolarmente a poco piu' di 1 Euro a foglio... così ho comprato solo quello che mi serviva...).
Ecco qualche link:
Carta Pelikan;
Carta EPSON;
Carta AS-MARRI (carte per Color Ink-Jet-Linea Speciali);
Carta HP;
Ogni marca di carta ha le sue istruzioni di stampa (se speculare o meno, tempi e modalità, ...): leggetele attentamente e seguitele!
(E qui mi sto citando da sola... visto che son cose che ho già detto qui:
Post su Borsa Homework)

- Un bel cuore rosso (ve ne allego uno in fondo al post che puo' andar bene, basta cliccare sull'immagine per ingrandirla e poi tasto destro e selezionare 'Salva immagine con nome...') e un bel font per scrivere I LOVE DADDY (and MUMMY... aggiungerei io! ^__^).

Consiglio:
Io le magliette fatte così le lavo normalmente in lavatrice anche a 30°... L'unica accortezza ce l'ho quando le stiro... Non dovete MAI stirare direttamente sulla stampa... adagiate un pezzo di carta da forno sulla stampa e poi stirate sulla carta stessa... ;-)

Ed ora... FOTO - FOTO - FOTO!!!!



Vi è piaciuto questo progetto? Ce n'è un altro qui: Magliette Portafortuna

Nessun commento:

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013