Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

sabato 2 febbraio 2008

Meglio tardi che mai (I^ parte)...


Il Natale è passato da più di un mese... e io non sono riuscita a postare tutto quello che avevo in mente...

Pazienza!!!

Una cosina però ci tenevo a postarla ugualmente perchè mi sono molto divertita a prepararla, ha fatto un grand'effetto a tavola ed era anche buona (il che non guasta e, per la verità, non era difficile... visti gli ingredienti)...
Cosa occorre?!?!? Tutto cio' che vi piace e che vi piacerebbe sgranocchiare per antipasto (ciliegine di mozzarella, pomodorini, wurstel, sott'oli e/o sott'aceti, salumi vari, formaggi vari, pan carrè, majonese, e chi più ne ha più ne metta) e un po' di fantasia.
Ho preparato (la sera prima) un cono con dell'alluminio da cucina (tipo cuki) e l'ho rivestito di pasta per pane o pizza, con la pasta avanzata ho fatto anche 3 stelline (usando le formine per i biscotti) e l'ho cotto in forno.
Il giorno dopo, qualche ora prima di uscire di casa, con tanti stuzzicadenti, ho addobbato il mio alberello goloso.

La vigilia di Natale eravamo a cena da mia sorella... lei in cucina è bravissima... ma il mio 'omaggio' è piaciuto tanto quanto le sue pietanze!!!


Adesso resta solo una cosa da fare... decidere come chiamare questa ricetta:

- Albero di Natale GOLOSO
o
- Albero della cuccagna????

Ci penserò...


1 commento:

.C annA ha detto...

Io lo chiamerei come una piantina: il Tronchetto della Felicità!
(solo una golosa come me può capirne il senso ahahah!)

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013