Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

mercoledì 7 novembre 2007

Calamita: Girasole in FIMO (Magnet: FIMO Sunflower)


Mia cognata va matta per i girasoli (in verità ho scoperto che piacciono anche al mio cucciolo...) e per le coccinelle... e così prima di andare via le ho lasciato una piccola (ma neanche tanto...) calamita portafortuna!


Io la trovo molto allegra!!!
E voi?

PS: Da notare il mio primo lavoro di scrapbooking digitale... un po' primitivo... si vede... ma devo ancora familiarizzare con Photoshop... Io lo trovo comunque grazioso... pero' ci vuole tanto tempo!!!!

Per informazioni potete contattarmi al seguente indirizzo E-mail

Nessun commento:

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013