Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

venerdì 12 febbraio 2016

Segnaposto per una tavolata speciale

Per la tavolata di Capodanno ho realizzato questi segnaposto.
Sono composti da due cioccolattini, carta colorata o nastrini di recupero, cartoncino e la stampa di alcuni versetti di benedizioni scelti nella Bibbia. 
Da usare per il Natale o il Capodanno come ho fatto io... ma sicuramente bellissimi anche per la Pasqua, la prima Comunione, un Battesimo, etc etc. 
Basterà scegliere dei colori più tenui e dei versetti a tema (sulla natività per il Natale, sulla Pasqua, ... ...)
Ho creato al pc una tabella di una sola riga e 6 colonne alle quali ho dato le misure esatte dei due cioccolattini.

Ho scritto in ogni box un versetto.

Ho usato del nastro adesivo per fissare la carta e un pezzo di nastrino sul retro.

Tadààaaaaan!

Nessun commento:

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013