Perline che si stirano!!!!! Tutto è cominciato con le perline PYSSLA di IKEA e l'aver preso, nella più totale incoscienza, anche i TELAI in plastica che erano accanto!
Una volta a casa, è bastato veramente poco per capire le potenzialità creative di questo "giocattolo"!!!!
Non riuscivamo a fermarci!!!!!
Ho scoperto che ne esistono di diverse marche e di diversi colori (per esempio nel barattolone delle PYSSLA manca il rosa carne, il grigio, il verde chiaro, etc etc oppure che esistono dei tipi che di notte brillano oppure ci sono anche trasparenti):
- HAMA BEADS [fanno 3 misure: Mini - Midi (come le PYSSLA di Ikea) - Maxi con relativi telaietti]
- PERLER
- NABBI
- PHOTO PEARLS
(Se ne conoscete anche altri... commentate e aggiornerò l'elenco! Utilizzate questi nomi come chiave di ricerca su Google Immagini... rimarrete a bocca aperta!!!)
Non mi dilungo più di tanto sulle tecniche e le modalità di utilizzo perché ho scoperto che il web è strapieno di informazioni, di schemi da seguire e di rivenditori... sarebbe un po' come voler spiegare come si usano i mattoncini Lego... ^_^
Non sono riuscita, invece, a trovare (Ikea a parte) qualcuno che le vendesse in un negozio vero... non virtuale!
Fatti i primi esperimenti con i cuccioli di casa (vedi foto con "angry birds")... mi sono fatta una collana spiritosa... un po' grande forse... ma molto graziosa! L'ho chiamata NERD-LACE!
Ecco un po' di foto.
Enjoy!!!
Nessun commento:
Posta un commento