Prima parte del post: Un addio al nubilato.... in casa... Parte I
Terza parte del post: Un addio al nubilato... in casa... Parte III
Con l'ultimo post ci eravamo lasciati così:
Sistemato il giardino, il garage o qualsiasi altra location vi sia venuta bene per l'occasione, passiamo a cibo e bevande! Non dimenticate, quindi, di allestire un tavolo per potervi poggiare sopra il vostro buffet.
Noi abbiamo scelto della comunissima pizza al taglio, rustici fatti in casa e altre cosucce (dolci e salate)!
Alla sposa, ovviamente, le 'ragazze' (le altre super-organizzatrici di questa festa!!!) hanno proposto un finto-menù alquanto piccante!!!
Durante la serata, non dimenticate di servire alla sposa i piatti più... creativi... e, ovviamente, il pezzo forte, da tirare fuori solo all'ultimo momento, sarà la torta!!! (... Ma quanto è brava la zia Pia a fare le torte belle fuori e buone dentro?!?!?)
E adesso passiamo alle bibite!!!! Abbiamo pensato di utilizzare delle cannucce... speciali...
Ho passato 2 sere a ritagliare pisellini rosa.... (con il mio cucciolo di 5 anni e 1/2 che mi chiedeva che animali fossero e se poteva aiutarmi.... ) ^__^
Volete farle anche voi?!?! Non è difficile... Servono un paio di fogli di cartoncino rosa (nel formato A4), una comune stampante per PC, forbicine, una foratrice (di quelle per fare i buchi ai fogli), cannucce con 'snodo' pieghevole, tanta pazienza e queste immagini:
E anche questa è fatta!!! Ci rileggiamo nel prossimo e ultimo post sull'argomento!!!!
(Parleremo della caccia al tesoro!!!!)
Eccomi! Questa sono io alla festicciola!!! |
Nessun commento:
Posta un commento