Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

venerdì 8 ottobre 2010

Give-away di Cata!


Oggi voglio segnalarvi questo grazioso give-away organizzato da Cata nel suo blog-post:
UNA SPILLA PER VOI.
Non ci giro troppo intorno... la spilla che mette in palio Cata è davvero bellissima... in inverno soprattutto, io adoro gli accessori...
Dai... spero proprio di vincerla!!!! ^___^

Catalina Alvarez, in arte Cata, è un'illustratrice, una fotografa dilettante (almeno così dice lei... ma, invece, fa delle foto da professionista secondo me!!!), una creativa-artigiana, un'amante del cioccolato (come me!!!) e una blogger professionista...
Nel suo blog http://www.catascraft.com/ troverete tanti bei post che vi 'parleranno' di tutto cio'... ma soprattutto vi faranno capire quale animo buono, sincero e fiducioso nel wild world web ci sia dietro!!!
Piccola chicca... qualche giorno fa ho anche scoperto che è ingegnere elettrico... quasi come me... (il quasi ha una duplice valenza: 1-ho abbandonato ing elettrica per energetica... e 2- ancora non ho finito di studiare!!!!... Anzi... ora vado... mi aspetta la Termodinamica Applicata... Sic!!!)

Nessun commento:

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013