Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

domenica 4 aprile 2010

Decorazioni e Albero Pasquali

E' un po' tardi... non faccio mai in tempo a postare quello che vorrei e nei tempi che vorrei... Uffà!!!
Ci tenevo proprio pero' a mostrarvi alcune foto di decorazioni pasquali (NON REALIZZATE DA ME) pescate su due siti che vendono attrezzature per hobby on-line e per corrispondenza (in particolare pero' è meglio che precisi che l'Albero di Pasqua l'ho fotograto da una rivista che ho comprato questo mese... ma sul sito c'è pari-pari...).

I due siti in questione (che a me non danno alcun compenso per questa citazione... mi piacciono le cose che vendono e sono a un passo dal comprarci qualcosa... tanto per provare!!) sono i seguenti:

- Opitec Hobbyfix

- VBS Hobby Service

Mentre le decorazioni che volevo mostrarvi eccole qui
(cliccate sulle immagini seguenti per ingrandirle):


Questa gallinella mi ha ispirata!!! Mi sarebbe piaciuto realizzarla in cartone seguendo lo schema della foto (molto economica!!!) e farla decorare al mio bimbo... magari avremmo potuto farne una per ogni ospite avuto a pranzo... e usarla come segnaposto... per i bimbi sarebbe stata piu' piccola e giallo pulcino!!!
E che ne pensate se usassimo tante gallinelle per una vetrina pasquale?
Con un po' di fantasia... modificando di poco il layout... riusciamo a fare anche qualche colomba magari...
Mmmhhh!!!! Sarà per l'anno prossimo!!!!



Questo Albero di Pasqua, così come proposto, mi ha letteralmente fulminata!!!
Lo A-D-O-R-O!!!!
E voi?
Da fare... ma l'anno prossimo!!! Uffà!!!!

Ah... dimenticavo!!!!

BUONA PASQUA!!!!!

Settembre 2010 - Aggiornamento: La VBS Hobby Service 'snobba' i creativi italiani... e non vende piu' nulla qui da noi... al loro posto, per noi, c'è pero' Attività Creative! Da provare senz'altro!!!

Nessun commento:

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013