Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

mercoledì 25 novembre 2009

Tra 1 mese esatto è Natale... e questo è il mio 100esimo post...

... quindi REGALO per festeggiare e per premiare!!!!

Era da un po' che volevo premiare chi, passando di qua, lascia un piccolo segno del suo passaggio, un commento, una breve nota, un 'assaggio'...
Ho notato che pur ricevendo tante visite sono pochi quelli che si fermano per un semplice 'ciao'... e allora... invece di stare a lamentarmi con chi non si ferma... ho deciso di premiare chi lo fa!
Tiè Tiè e ri-Tiè...
E poi questo è anche il mio 100esimo post... non potevo non festeggiare!!!!
Intanto in questi giorni ho inserito (nella colonna a destra) un nuovo widget che automaticamente mostra la top 10 dei commentatori (in inglese 'commentator' fà piu' figo...) di questo blog:


E poi oggi, a un mese esatto dal Natale, ho estratto tra questi primi 10, il vincitore di un piccolo premio... un pensierino... una sorpresa (che quindi potro' svelare solo a pacchettino ricevuto dal destinatario)... che spediro' direttamente a casa di...:


La prima estratta è stata quindi Fiordisale. Mi fa molto piacere spedire a lei il pensierino in questione...

Quindi forza Fiordisale... forniscimi un bell'indirizzo di posta reale... che presto ti arriverà un pacchettino!

Un grazie speciale va anche a:
Scarabocchio;
Ilaria;
Pasadena;
Quasimamma(Anna);
Enza;
Elena;
RosyScrap;
Jujuly25;
Silva;

Per informazioni potete contattarmi al seguente indirizzo E-mail

Nessun commento:

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013