Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

venerdì 13 novembre 2009

Nuovi acquisti... per un nuovo progetto da regalare... Indovinate di cosa si tratta?

Ieri mi sono fatta un regalo... dei nuovi materiali per un progetto (sorpresa...) che intendo realizzare entro Natale... E' un regalo...
Speriamo bene... Ho speso un po' di soldini e per me è una novità questa cosa che ho in mente...
Che debba fare un orologio... credo sia chiaro... pero' non voglio dirvi altro...
Ecco la lista della spesa:



Quello che costa di piu' è la pasta per modellare LIGHT... eh si... quello che ho intenzione di fare deve essere leggero... ecco perchè il FIMO non sarebbe andato bene... Chissà come mi troverò con questa nuova pasta...

Intanto inauguro un nuovo 'frutto' maturo...
20 - Attrezzatura - Materiali:
ho deciso che di tanto in tanto... magari in quei periodi in cui per mancanza di tempo non creo nulla... posso pubblicare qualche post sulle cose che uso...

Per informazioni potete contattarmi al seguente indirizzo E-mail

3 commenti:

.C annA ha detto...

ehiiiiii ma è da un pezzo che sei tornata!
è da questa estate che non passavo, credevo avessi lasciato perdere il blog, poi vabbè mi hai spiegato tutto!!!
Quante cosine mi ero persa, ma ho recuperato eh... aaaaah se ho recuparato! ;)
Ed ora resto in attesa di vedere cosa ti inventerai con questo nuovo materiale acquistato!
A prestissimo allora!
:)

Manolita ha detto...

C'è un premio per te se ti va di ritirarlo nel mio blog! :)

L'Albicocca ha detto...

@Minù - Come ho scritto anche sul tuo blog (che consiglio a tutti di visitare... http://lecreazionidiminu.blogspot.com) non amo particolarmente i premi... Mi sento molto lusingata... ma non mi va poi di generare delle catene di S.Antonio sul web... Spero che tu non me ne voglia...
Ciao Ciao
Miriam

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013