Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

giovedì 22 ottobre 2009

A special guest star... il mio papà....

Il mio papà fa veramente tante cose... con il legno, con le pietre, con cio' che trova... e le cose che fa sono veramente belle!!!
Era già da un po' che volevo pubblicare qualcuno dei suoi lavori... o almeno quei pochi in cui ho avuto il piacere di 'lavorare' con/per lui... collaborando.
Quella con cui voglio aprire questa nuova tipologia di post è una culletta salvaspazio basculante fatta interamente in legno e, orgoglio del mio papà, senza neanche una vite ma con soli incastri... e un po' di colla.
In verità ne ha fatte due... una è per il mio piccolo Lorenzo, mentre la seconda (quella della foto) è un regalo... ed io ho contribuito cucendo il paracolpi (imbottito) in tessuto Vichy di cotone (a quadretti bianchi e arancioni).
Mi piace molto e spero che chi lo riceve sappia apprezzare il tempo (notturno) che ho impiegato per confezionarlo...
Il paracolpi è fatto da 3 singoli pezzi... lavabili separatamente...perchè l'esperienza insegna...
Mi spiego meglio... Il paracolpi del lettino di uno dei miei bimbi è... tutto d'un pezzo... Basta anche solo un rigurgito o una piccola fuoriuscita notturna... che mi tocca lavarlo tutto... Ora, d'estate non è un problema... ma d'inverno non s'asciuga piu'... In questo modo almeno qualche 'pezzo' resta utilizzabile...
La culletta dondola e per i primi mesi (direi anche fino all'anno d'età, viste le dimensioni) è l'ideale da tenere accanto al lettone se la camera da letto non è enorme... e non puo' ospitare il classico lettino.




Per informazioni potete contattarmi al seguente indirizzo E-mail

1 commento:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013