Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

lunedì 12 ottobre 2009

A proposito di anniversari...

Oggi è il mio quarto anniversario di matrimonio... Mamma mia! Già quattro?!?!
Ad ogni modo, a proposito di anniversari, mi è venuto in mente che non ho pubblicato ancora nessun cake-topper da anniversario... e quindi vi posto un bel pezzo di repertorio...
Si tratta di una bellissima coppia di sposini: lui è un appassionato Vigile del Fuoco e lei... ne è perdutamente innamorata... ancora oggi... dopo diversi anni di matrimonio...
Ho pensato di 'intrappolare' lei a lui con la manichetta che serve a spegnere gli incendi... a cui è intrecciata una bella rosellina rossa.






In the pictures you can see a wedding anniversary cake topper.

Altre idee le trovate qui: 07 - Occasioni Speciali

Per informazioni potete contattarmi al seguente indirizzo E-mail

Nessun commento:

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013