Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

giovedì 30 luglio 2009

CREATIMANU... Ci saro' anch'io a Pontelandolfo...

Nel mio piccolo paese quest'estate, come ogni estate che io ricordi, si svolge la SETTIMANA FOLK... Siamo alla 48a edizione...


Tra i vari eventi in programma (vedi locandina), tutti meritevoli d'attenzione, ce n'è uno che mi faceva piacere sottolineare...

CREATIMANU
Mostra di manufatti
in materiale riciclabile e non


Ho avuto l'onore di essere invitata a portare qualcuno dei miei manufatti, in FIMO e non, ed è stato un vero piacere per me accettare.
Non sono riuscita a recuperare tantissimi oggetti ma spero che, quei pochi trovati, bastino per non fare una 'brutta' figura...
La mostra si terrà nel bellissimo Palazzo Rinaldi, in via Municipio a Pontelandolfo (BN), un palazzo ottocentesco, meglio conosciuto dai pontelandolfesi come "Casa del Re" o "Palazz’ r’ r’ònna Mèlia".
Se siete in zona, magari nei giorni del 2 e 3 agosto (in concomitanza con le "2 notti al borgo")... fateci un salto! Avrete modo di vedere anche tanti altri manufatti... come quelli del mio papà... ^__^

BRAVE Giovanna e Vittoria per essersi fatte promotrici di questa iniziativa!

E BRAVA la mia mamma che con il suo aiuto mi ha permesso di 'rubare' del tempo ai miei bimbi per poterlo dedicare al mio hobby!



Nessun commento:

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013