Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

venerdì 12 settembre 2008

Conserve Estive: Angelo dell'Amicizia... Sotto Vetro!!!


E tra i vari ANGELI SOTTO VETRO che ho realizzato e intendo realizzare non poteva mancare l'Angelo dell'Amicizia... e il relativo Segnalibro/Tag.
Una volta inseriti nella cornice di vetro... questi graziosi angioletti... possono stare sia in piedi su un mobile/scrivania che appesi al muro... ma sempre in un posto ben visibile... per poter essere usati tempestivamente... in caso di emergenza!!!









Per informazioni potete contattarmi al seguente indirizzo E-mail

Per vedere altri ANGELI SOTTO VETRO cliccate QUI!!!


Ho utilizzato la cornice RIBBA (misure 14x14x4,5 cm) dell'IKEA e il mitico FIMO!
Sono state mia fonte e musa ispiratrice le bellissime immagini di Debra Jordan Bryan... I suoi Angeli in stile country sono davvero stupendi!

Le immagini utilizzate sono disponibili in buona parte qui:
Debra Jordan Bryan on Pc Crafter.

Questo ANGELO dell'AMICIZIA è protetto da Copyright.
MyFreeCopyright.com Registered & Protected

3 commenti:

Ilaria ha detto...

Ciao Mirietta ho trovato il tuo blog per caso e siamo "contattate" su flickr...che piacere vedere il tuo blog!
Un bacione e a presto!
Ilaria

Ilaria ha detto...

Ciao Cara! Sì, è indispensabile prendere appunti...con tutte le cose da fare e tutte quelle che ci passano per la testa!
Teniamoci in contatto, vuoi?
Un bacione!

L'Albicocca ha detto...

Ilaria, certo che mi va di rimanere in contatto!!!!

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013