Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

lunedì 3 marzo 2008

MEME: 6 cose che amo fare!!!


Hey, Mamma Anna! GRAZIE per il meme!!!!

Ecco le regole:

1. Indicare il link di chi vi ha coinvolti: fatto

2. Inserire il regolamento del gioco sul blog: fatto

3. Citare sei cose che vi piace fare: due secondi e lo faccio!

4. Coinvolgere altre sei persone: Mmhmhmhm!!! Mumble mumble… Vale lo stesso se lascio un invito aperto a chi legge e non l’ha ancora fatto?!?!?

5. Comunicare l’invito sul loro blog: con l’invito aperto… questo step me lo risparmio!!! Evvai!!!


Ecco cosa mi piace fare:

1. Poltrire a letto la mattina e restare in pigiama tutto il giorno… Sono secoli che non ho la possibilità di poltrire nel letto… Credo non ci riuscirei nemmeno piu’… Da quando sono mamma i miei orari sono molto diversi… i ritmi sono molto piu’ serrati… e a volte, si, resto in pigiama… ma solo perché non ce l’ho fatta a cambiarmi…

2. Mi piace la neve e tutto ciò che le ruota intorno… l’aria fredda e ovattata, i paesaggi che diventano magici, sciare, lo snowboard, le baite, il cibo, la cioccolata, le ferie… eh si! Perché la neve è bella e mi piace solo quando sono in ferie, in montagna!

3. Mi piace pasticciare con le mie ‘cose’… il fimo, la macchina da cucire, le mie riviste (ma quante ne compro?!?!?), il mio blog, i miei vasi di fiori (sempre piu’ morti che vivi), i miei libri (Camilleri è uno dei miei preferiti), …

4. Mi piace passare del tempo a cucinare per qualcuno… impastare impastare impastare… non solo dolci ma anche rustici! E mangiare... la nutella!!!

5. Mi piace guardare la tele… ho due serie TV che seguo con passione: Il Doctor HOUSE e le Gilmore Girls (Una mamma per amica)… Della seconda adoro tutto… la cittadina, la casa di Lorelay, gli abiti di Lorelay, Luke, … Si si, questa serie mi piace proprio!

6. Adoro essere MAMMA!

1 commento:

quasimamma ha detto...

Ma sai che oltre alle puntate nuove del sabato in settimana alle 18 fanno le repliche di Una mamma per amica? PS: c'è un altro meme VIENI!

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013