Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

sabato 12 gennaio 2008

Quante novità...


Ma CIAO a tutti!!! Finalmente riesco a postarvi due parole... Avete brindato allegramente al nuovo anno? Noi si! Eravamo in Campania... tutti in famiglia... Abbiamo giocato a tombola (un classico) e a SINCO, la novità in casa di mio marito per questo Natale... molto divertente... e poi ho vinto qualche spicciolo!!!!
E naturalmente abbiamo messo anche qualche chiletto (tra torroni, salumi, pranzetti e cenette... era dura stare attenti...)!!!

Ma adesso vi starete chiedendo il perchè della foto in alto a destra...
La FIAT 600 color rosso ferrari che vedete è la mia prima 4 ruote (non è proprio proprio la foto della mia perchè non sono riuscita ancora a farmi fare una foto ma diciamo che è molto simile)!! Ebbene si, anche io, dai primi di dicembre, ho finalmente una macchinuccia tutta mia... la mia "PUMMAR'LELLA ROSSA"!!! Era già da un pezzo che avevo venduto il mio mitico Majesty 125 YAMAHA ma ancora non avevo trovato un degno sostituto... E ora ce l'ho! Mi piace tanto anche se, dopo diversi anni che non guidavo piu' un'auto, ancora non mi sento del tutto a mio agio... ma passera'! Intanto ho messo ben 3 'P' di principiante sui vetri: lateralmente, sul lunotto posteriore e su quello anteriore!!!! ^___^

E poi ho un'altra novità: dalla scorsa settimana ho ripreso il mio lavoro in ufficio! Il rientro, dopo piu' di un anno, è stato... strano... mi sentivo e mi sento un pesce fuor d'acqua... i termini tecnici che usavo come l'alfabeto non mi appartengono piu'... la simbologia usata con disinvoltura non mi dice piu' niente e ogni cosa, ogni persona, mi fà parlare sempre e comunque del mio bimbo!!!
Il bentornato piu' dolce e carino me lo ha dato la mia amica FIORDISALE
con la sua torta alle mele e le sue dolci parole... GRAZIE FIORDIIIIIII!!!!
Ma, devo dire la verità, sono stati tutti molto calorosi con me!!!

E così si ricomincia... un nuovo anno da vivere intensamente, il vecchio lavoro, il mio blog e le mie creazioni, i miei studi universitari, la mia FAMIGLIA e i miei buoni propositi!

AUGURI a tutti ma soprattutto AUGURI a me!

Io?... Io... speriamo che me la cavo...

6 commenti:

.C annA ha detto...

Ma bentornaaata!
Quindi adesso siamo pari a livello di mezzo di trasporto che non sia pedicolare! ihihih
Anche io da maggio scorso, dopo aaaaanni di non guida, ho una 600 d'argento massiccio tutta mia (Gnappetta la chiamo io, Pièlla mio figlio... per via della P che ho voluto mettere anche io per malcelata insicurezza)!

Noi a Capodanno non siamo potuti andare a Napoli, quindi ti tocca dividere con me il guadagno della tombolata... per solidarietà!
:) :) :)

Buon Anno e tanti auguri per tutto il resto!

Unknown ha detto...

Hei auguri per la nuova macchinina e per il rientro a lavoro!!!
A presto,
Ilaria

fiordisale ha detto...

piesse
ti ho lanciato il mememse, è simpatico, vallo a fare, chissà che non ti faccia sorridere.
eddai su, non tenermi il broncio, è solo un gioco!
fiordisale

L'Albicocca ha detto...

Per Fiordisale: Lo avevo già letto sul tuo blog nel pomeriggio... e sto già provvedendo...
Niente bronci... :-)

Unknown ha detto...

ma che golosa che è questa fetta di torta ecco ora darei un rene per una fetta di quella torta...maledetta dieta pre-matrimoniale!!!!

enza ha detto...

il giorno più bello dopo la nascita delle mie 3 bambine (ma anche il mio matrimonio, io giorno della laurea...oddio...quanti giorni più belli) è stato il giorno del rientro al lavoro.
conosco la tua sensazione ma dura pochissimo e poi non so se per te sarà lo stesso ma te lo auguro ti ritrovi a stare psicologicamente meglio, i casini del lavoro ti distolgono l'attenzione dal frugoletto e ci si guadagna in serenità se non in fatica.
un grosso in bocca al lupo anche per la tua quattroruote, che nome simpatico

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013