Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

mercoledì 12 dicembre 2007

Il fantastico presepe di pezza di CountryKitty


L'altro giorno cercavo in rete qualcosa di non ancora provato... qualche tecnica... qualche stile... qualsiasi cosa... purchè nuova!!!!
Mi sono imbattuta nel sito di COUNTRY PAINTING di Silvana... ed ho scoperto che è veramente un bel posto in cui tornare... e poi è in italiano...
Fin ora mi ero sempre scoraggiata perchè trovavo solo siti e/o progetti di CUCITO CREATIVO e COUNTRY PAINTING veramente belli solo in inglese (gli Americani in questo settore la fan da padroni, diciamolo!!!)...
Ma non finisce mica qui!?!?!? In questo bel sito c'è la prima rivista online scaricabile gratuitamente in italiano del settore: COUNTRY DREAMS! Sono già al terzo numero e non vi dico quanto sia ben fatta perchè, proprio perchè gratuita, potrete verificarlo da soli!!!

C'è un progetto sul n.3 che mi è rimasto nel cuore... e spero di aver modo di realizzarlo quanto meno l'anno prossimo (quest'anno tra febbre, otiti e congiuntiviti del mio cucciolo e già troppi lavoretti avviati mi sa che non ce la faccio proprio!!!): si tratta del PRESEPE di PEZZA di Federica (alias COUNTRY KITTY).


Non lo trovate fantastico, economico e semplice allo stesso tempo?

E poi, per non tradire il FIMO, i bottoncini sull'abete si potrebbero realizzare in FIMO e magari colorati... no?

Quindi, riassumendo per correttezza tutte le fonti:
Il Sito di COUNTRY PAINTING di Silvana;
Il BLOG di Silvana;

Il Sito web di CountryKitty (Federica);
Il Blog di CountryKitty (Federica);

2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

cara Miriam la tua segnalazione mi fa un piacere immenso, significa che il lavoro che facciamo è apprezzato e questo ci stimola a continuare e a cercare di migliorare sempre più
un bacio
Silva

Unknown ha detto...

conoschi anche federica sono tutte artiste mitiche, la loro rivista è bellissima se ti va di buttarti nello scrap puoi scaricare gratuitamente anche la rivista che dirigo su www.scrappinlife.it ciao un bacio

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013