Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

sabato 22 settembre 2007

Tornano le 'Gilmore Girls'


Avrei voluto cominciare questo tipo di post con qualcosa di piu'... di piu'... non so neanche io bene cosa...
Ma oggi ho visto la pubblicità della prossima-imminente-nuova serie di 'Una mamma per amica'... e non potevo non dedicare un post alla mia serie preferitissima!!!!
I nuovi episodi partiranno dal 2 ottobre, martedì, su Italia 1... mi sembra di ricordare alle 21.00... comunque in prima serata!!!

Ecco le indiscrezioni che ho letto in rete:

Luke e Lorelay inizialmente non tornano insieme, Lorelay si rimette con Cristopher, il papà di Rory, ma pare che poi divorzieranno e lei tornerà da Luke.
Logan chiederà a Rory di sposarlo... ma lei lo mollerà... (peccato... merita!).
Lane avrà 2 gemelli e si sposerà con Zach.
Sookie sarà nuovamente in attesa... (ma il marito non aveva fatto una vasectomia? Sarà del marito???).

Da vedere!!!! Io adoro Lorelay... e poi come porta bene lei le gonne... ^__^


1 commento:

L'Albicocca ha detto...

Martedi scorso ci sono rimasta malissimo nel constatare che il mio programma preferito è stato sospeso da Italia1 per basso indice d'ascolto :-((

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013