Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

domenica 26 agosto 2007

Vassoio per il caffè con le amiche


Ingredienti:
- un calendario, di quelli con 365 pagine per anno
(a foglietti, del tipo indicato qui!);
- una cornice molto semplice per foto delle dimensioni desiderate
(io ho usato una cornice dell'ikea);
- due maniglie per mobili (anche queste io le ho prese all'ikea);
- 4 feltrini (tipo quelli che si mettono ai piedi delle sedie);
- vinavil;
- un foglio di cartoncino su cui fare il collage;
- del silicone trasparente.

Esecuzione:
Lasciate che trascorra un anno intero... conservando ogni giorno la paginetta che strappate dal vostro bel calendario... ^__^
I miei soggetti preferiti sono gli orsetti (i famosi Old British Teddy Bears).

Cominciate a ritagliare, uno per uno, tantissimi personaggi dai foglietti del vostro, ormai vecchio, calendario e fate un bel collage sul cartoncino; Io ho cercato di ricreare una scena da matrimonio...


Quindi applicate le maniglie alla cornice, inseritevi il collage, mettete i feltrini negli spigoli inferiori e poi siliconate sul davanti (per evitare, nel caso si rovesciasse qualcosa sul vassoio, che il liquido vada all'interno della cornice)... e il gioco è fatto!


E' vero... non è proprio decoupage... macchissenefrega... ^__^

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma che bella idea!

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013