Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

sabato 11 agosto 2007

CamaLeo... la collana in FIMO



Ed ecco la prima... primizia... :-)
Una collana in FIMO... io la trovo molto estiva e simpaticissima!!!
L'ho chiamata CamaLeo... e la immagino realizzata in diversi colori, nella foto è beige. Ho pensato anche al bracciale da abbinare... Prima o poi realizzo entrambi per me!

Per informazioni potete contattarmi al seguente indirizzo E-mail

Categoria: Idee e Progetti da realizzare - Collana in FIMO

1 commento:

La Angy ha detto...

ciao! ho visto che anche a te piace usare il fimo...
mi raccomando, attendo la foto della collana realizzata! ;)

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013