Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

martedì 21 agosto 2007

Borsa Portatutto per neo-mamma




Avevo due camicie da buttare (una a quadretti, strappata su una manica... e un'altra, in jeans, macchiata dalla candeggina sempre su una manica) ma mi spiaceva... e alla fine ho comprato un po' di imbottitura per trapuntine, due toppe ForeverFriends termoadesive, un laccetto e una chiusura a forma di cuore e ho realizzato questa borsa. Inizialmente l'ho usata quando stavo fuori casa per un w-e (per il pigiama, un cambio e il beauty)... adesso la uso per i pannolini e il cambio del mio bimbo... è praticissima!!!!

Eccovi qualche dettaglio interno:


Si dovrebbe vedere la chiusura a forma di cuore (in plastica azzurra) e la tasca interna (ho usato il polsino di una delle camicie per realizzare la pattina)

Per informazioni potete contattarmi al seguente indirizzo E-mail

1 commento:

Anonimo ha detto...

Veramente molto bella complimenti.

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013