Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

lunedì 16 luglio 2007

Braccialetti personalizzati in FIMO





Non sembrano fatti di cremini, cioccolattini e biscottini da mangiare??? E invece è FIMO! La faccina è personalizzabile e si puo' aggiungere anche un nome! Io ne ho uno con la faccina del mio bimbo e il suo nome sotto... Le varie perline sono state infilate con un filo di silicone trasparente elastico.
Non sono graziosi?

PS: A onor del vero non sono una mia invenzione. Ne aveva uno simile mia sorella (le è stato regalato)... io ho rubato l'idea!



Per informazioni potete contattarmi al seguente indirizzo E-mail

Nessun commento:

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013